hangman Inserito: 23 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2011 Ecco anche se un po' in ritardo di qualche anno la soluzione al famigerato problema del pda acer versioni 300 305 e 310 che all accensione non caricava più il sistema operativo lasciando solo lo splash screen con la scritta failed to load os! in rosso e il led di power on rosso lampeggiante.il contenuto della flash rom è corrotto!soluzione installare nuovamente da sd card il sistema operativo.il software l'ho scaricato da un sito ftp ma non ricordo più l'indirizzo ad ogni modo a chi servisse posso mandarne una copiaRiccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 Grazie per aver condiviso la tua ricerva e esperienza.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy76 Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 salve pure io ho lo stesso problema con acer e305 failed load op ,saresti piu' preciso nei passaggi da compiere e spedirmi il fail da inserire per ripristinare acer .grazie mille per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati