Gabriele Riva Inserito: 22 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2002 Sono interessato ad uno schema di un apparato Chi e' di Telecom (Identificatore del chiamante) ed eventualmente alla sua documentazione.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 22 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2002 Vedo se su internet trovo qualcosa. Dovrebbe esserci qualche documento sul sito 3com.it in quanto dovrebbero essere stati loro che con telecom hanno stesso le specifiche base del sistema (cosi' ho letto). Fondamentalmente si tratta di un modem a bassa velocita' che sfrutta la banda dei 12 KHZ., quella prima usata dai contascatti (non quelli vecchissini), infatti dovrebbe essere nei confronti di questi ultimi l'unica incompatibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2002 Lo uso da circa tre anni ed e' un servizio che mi fa molto comodo.Quando lo aquistai chiesi se si potesse avere lo schema(per curiosita')ma la risposta fu negativa.In ogni caso deve essere attivato(se lo vuoi usare).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 23 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2002 Se ti riferisci alla scatolina che ti dice il numero chiamante ... si devi attivare il servizio se hai una linea normalissima, mentre se hai una dsl dovrebbe essere gia incluso il servizio ... purtroppo trattandosi di un servizio l'informazione del numero chiamante non può essere ricevuta tramite il solo circuito eletronico ... forse anche per questo non si trovano schemi in giro ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 23 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2002 E' gia' parecchio tempo che lo uso! so cos'è!Cercavo lo schema e doc. tecnicagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 24 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2002 Se vi interessa un circuito in kit che ritorna in seriale l'identificativo del chiamante lo potete trovare con relativa descrizione tra i kit della futura elettronica.www.futuranet.itUn saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 28 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2002 Per l'esattezza il kit FT296 che ora invio al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 28 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2002 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2002 Chi vuole, mi dia il suo numero per essere chiamato dal nostro telefono standard VoIP. Ho chiamato per prova Elvezio, e mi conferma che non riesce a individuare il mio numero 0236504163Se il sistema non funziona con tutti i telefoni, penso che sia inutile perderci tempo. Bye Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curob21 Inserita: 15 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2002 Se lo trovo ve lo Posto io il file "UFFICIALE" della documentazione ma..dove lo devo postare ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 15 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2002 curob21+Oct 15 2002, 07:03 PM-->(curob21 @ Oct 15 2002, 07:03 PM)Esiste l'apposita sezione:HOME PAGE > Up Download (ti registri ed inserisci il file) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2002 Gabriele,vorrei capire meglio,per caso ti serve per poter leggere anche i numeri che non escono.....?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 6 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2004 già elvezio... se è cosi interessa anche a me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati