Gabriele Riva Inserito: 22 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2002 Sono interessato ad uno schema di un apparato Chi e' di Telecom (Identificatore del chiamante) ed eventualmente alla sua documentazione.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 22 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2002 Vedo se su internet trovo qualcosa. Dovrebbe esserci qualche documento sul sito 3com.it in quanto dovrebbero essere stati loro che con telecom hanno stesso le specifiche base del sistema (cosi' ho letto). Fondamentalmente si tratta di un modem a bassa velocita' che sfrutta la banda dei 12 KHZ., quella prima usata dai contascatti (non quelli vecchissini), infatti dovrebbe essere nei confronti di questi ultimi l'unica incompatibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2002 Lo uso da circa tre anni ed e' un servizio che mi fa molto comodo.Quando lo aquistai chiesi se si potesse avere lo schema(per curiosita')ma la risposta fu negativa.In ogni caso deve essere attivato(se lo vuoi usare).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 23 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2002 Se ti riferisci alla scatolina che ti dice il numero chiamante ... si devi attivare il servizio se hai una linea normalissima, mentre se hai una dsl dovrebbe essere gia incluso il servizio ... purtroppo trattandosi di un servizio l'informazione del numero chiamante non può essere ricevuta tramite il solo circuito eletronico ... forse anche per questo non si trovano schemi in giro ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...