cristian78 Inserito: 14 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2003 Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, vi espongo il mio problema: questo fax è stato colpito da fulime ed aprendolo ho notoato una serie di componenti carbonizzati i zona d'ingresso della linea telefonica. La mia domanda è questa: è possibile reperire questa scheda completa? Al centro Olivetti a cui mi sono rivolto mi hanno chiesto 331Euro!!Grazie in anticipo e complimenti per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2003 IMHO ti conviene cambiare tutto il fax. Con quel prezzo, volendo ti compri un "tuttofare": fax+fotocopiatrice+stampante+scannerTentare la riparazione di un apparecchio "fulminato" e' impresa ardua, e' facile che siano saltati molti piu' componenti di quelli che vedi "abbrustoliti", ed il ricambio completo, come hai gia' visto, costa una fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati