Vai al contenuto
PLC Forum


Fax Cx160 - non compone il numero


mauroalberto

Messaggi consigliati

Salve a tutti averi un quesito da porvi, sono in possesso di un FAX della Italtel Telematica mod 160 CX che uso ogni tanto senza aver avuto particolari problemi. Ora invece dopo un perido di inutilizzo non riesco più a inviare fax perchè non compone il numero che viene digitato facendo sentire per il suo altoparlante il segnale di linea libera. Per caso qualcuno ha il manuale o ha qualche suggerimento per porre rimedio al mio problema?

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Salve a tutti averi un quesito da porvi, sono in possesso di un FAX della Italtel Telematica mod 160 CX che uso ogni tanto senza aver avuto particolari problemi. Per caso qualcuno ha il manuale Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

anche io ho lo stesso problema con un cx 430 sempre italtel vecchio che mi hanno regalato.

da segnale di libero, compongo il numero ma niente non prende la carta e cade la linea

ringrazio anticipatamente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
giacomino_giacomo

Avrei bisogno anche io del manuale di un cx 160....purtroppo non tiene più in memoria data ed ora...sono fermo al 1900 ogni volta che tolgo l'alimentazione!! . :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...