nonemos Inserito: 17 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2004 Buonasera,vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare una mano per risolvere il mio problema.Con il mio vecchio computer WIN98 ho sempre utilizzato per connettermi ad Internetcon la linea ADSL, il MODEM ALCATEL SPEED TOUCH USB MANTA (Telecom Italia).E' di mia proprieta' e non in comodato d'uso.Ora, dovendolo utilizzare con WIN XP Home, vorrei sapere come faccio e se posso trovare un aggiornamentoperche' funzioni anche sul nuovo PC. Esiste?Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 18 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2004 Ho avuto il tuo stesso problema: devi installare il driver nuovo per Win XP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonemos Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 Grazie per avermi risposto.Posso sapere dove hai scaricato il driver aggiornato?E' indicato specificatamente per XP o e' un driver generico per WIN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone2 Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 i driver dovrebbero essere sul sito tin.it dedicato ai clienti adsl in una sezione di assistenza ai clienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 Ciaoti posto 2 links, ma senza garanzie ... li ho cercati per l'occasione, e non ho un modem Alcatel (fortunatamente)http://www.speedtouchdsl.com/support.htmhttp://..virgilio.it/download/index_zip.jspCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonemos Inserita: 23 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2004 Un grosso grazie a tutti per la squisita disponibilita'.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonemos Inserita: 25 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2004 Ho scaricato i drivers pero' non riesco lo stesso ad installare il modem.Non riesco a dare il percorso da seguire per trovare il driver adatto, non lo trova.Se mi potete aiutare....Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati