Daniele C. Inserito: 20 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2004 Dovrei risolvere il seguente problema: in un appartamento con il citofono condominiale (Terraneo vecchio tipo) vorrei avere la possibilità di rispondere a chi suona tramite cordless. Questo perchè possiedo una grande terrazza dove non ho la possibilità di portare il citofono (ma il cordless).Qualcuno ha qualche consiglio?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 21 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 Ci sono centralini telefonici che hanno l'ingresso per collegare l'impianto citofonico. Di sicuro URMET ne produce, ma ne puoi trovare anche di altre marche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 21 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 Io non vorrei un centralino in quano ho un solo telefono (cordless) nell'appartamento.Vorrei un dispositivo che si collega al citofono e dall'altra parte al telefono: poca spesa e facilità di installazione/impiego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX-75 Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 esistono in commercio delle interfacce citofonichedella urmet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati