Daniele C. Inserito: 20 aprile 2004 Segnala Inserito: 20 aprile 2004 Dovrei risolvere il seguente problema: in un appartamento con il citofono condominiale (Terraneo vecchio tipo) vorrei avere la possibilità di rispondere a chi suona tramite cordless. Questo perchè possiedo una grande terrazza dove non ho la possibilità di portare il citofono (ma il cordless).Qualcuno ha qualche consiglio?Grazie
oiuytr Inserita: 21 aprile 2004 Segnala Inserita: 21 aprile 2004 Ci sono centralini telefonici che hanno l'ingresso per collegare l'impianto citofonico. Di sicuro URMET ne produce, ma ne puoi trovare anche di altre marche.
Daniele C. Inserita: 21 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2004 Io non vorrei un centralino in quano ho un solo telefono (cordless) nell'appartamento.Vorrei un dispositivo che si collega al citofono e dall'altra parte al telefono: poca spesa e facilità di installazione/impiego!
MAX-75 Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Inserita: 12 maggio 2004 esistono in commercio delle interfacce citofonichedella urmet
Messaggi consigliati