Vai al contenuto
PLC Forum


Dsl


marco88

Messaggi consigliati

:( ciao a tutti spero che mi aiutiate, io ho da un po' di tempo la dsl aumentata a 640kbps xo con i programmi p2p tipo kazaa dc++ winmx ecc. mi scarica lenta e di molto tipo 5kb mentre nei siti non mi scarica male (70 60 kb) come posso fare x scarica re dai programmi tipo kazaa ecc. a 60 kb + o -???
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda che la velocità di download dipende non solo dalla connessione, ma anche dal server a cui sei connesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello il problema.

Se scarichi a 5kb/sec è perché in quel momento stai prelevando un file da qualche utente che è connesso con un comunissimo modem analogico.

Se prelevi un file da un utente con adsl, vedrai che la velocità di download aumenterà.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scarichi a 5kb/sec è perché in quel momento stai prelevando un file da qualche utente che è connesso con un comunissimo modem analogico.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Se utilizzi un router devi verificare che le porte del router siano aperte. Se per esempio utilizzi programmi come emule (porta di default 4662 e 4672 per UDP) devi accertarti che queste porte siano aperte e assegnate al tuo indirizzo IP. Se navighi in modalità DHCP cambia modalità in maniera tale che dal tuo router ti venga assegnato un indirizzo ip della rete statico. Se per esempio il tuo gatway ha indirizzo 10.0.0.2 assegna al tuo pc l'indirizzo 10.0.0.3 e apri le porte 4662-4672 relative all'indirizzo 10.0.0.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...