Daniele C. Inserito: 9 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2004 Ho recuperato un centralino telefonico Alcatel Heimo Plus 2.8 ma chi me lo ha dato non mi ha fornito le istruzioni.Visto che me lo ha regalato on posso che ringraziarlo.......Ma mi trovo un po' nei pasticci per il montaggio e la programmazione: all'interno , oltre alla scheda principale con ancora i vecchi cavi collegati, c'è una scheda aggiuntiva che presumo dia l'interfacciamento al citofono.Questo lo presumo quindi spero che qualcumo possa aiutarmi nella mia ricerca!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 11 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2004 Ho trovato quele per heimo ma non vanno bene: è troppo diverso......Rinnovo la mia richiesta!Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inserita: 11 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2004 Sono sicuro di averle avute e di averle conservate: se mi dai tempo le cerco negli scatoloni delle "cosechepotrebberoservire". dammi un paio di ggciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 11 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2004 Grazie, aspetterò tue notizie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McGyver Inserita: 24 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2005 IO ho installato un Heimo 2.8 Plus view in casa mia (quello + recente) 2 anni fa, se hai bisogno ancora, fammi sapere. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviOtta Inserita: 25 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2005 Ciao anch'io ho questo centralino e vorrei cambiare il messaggio che viene detto nel momento in cui arriva una telefonata. grazie.molto gentilmente inviate anche la risposta via email, se possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doberman Inserita: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 Qualche anima pia avrebbe le istruzioni di programmazione del centralino Hemio plus 2.8.Ne ho uno e lo vorrei mettere in casa, ma non avendo le istruzioni per la programmazione......Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 15 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 Io le ho : mandami la tua mail e provvedo in un paio di gg (devo cercarle) !CaioDaniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio.Bove Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 Ciao a tutti, avevo aperto un'altro post...ma nessuno mi ha risposto....Ho questo centralino fra le mani,ma non sò come collegari i fili delle linee e delle prese,o meglio l'ordine e la posizione, potete aiutarmi???Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doberman Inserita: 9 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2005 X Daniele C.Grazie per il tuo interessamento ti ho inviato una mail con il mio indirizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviOtta Inserita: 9 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2005 ti ringrazio anch'io, ma..il file che mi hai mandato è illegibile per via del font utilizzato.. ho provato su più pc..qualcuno riesce a leggerli?forse si potrebbe selezionare il testo, copiarlo ed incollarlo in word... in modo che il font può essere manipolato senza problemi..che ne pensate?grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robipoz Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 Ciao a tutti,cerco anch'io il manuale per il centralino Heimo plus 2.8.Se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grato.Mia e-mail: robipoz[at]libero.itCiao, Robert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerryposta Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2006 ciao a tutti ho appena montato heibo plus 2.8 un po vecchioto ma funziona o solo un problema che vedo capita spesso qualcuno di voi a il manuale non riesco a farci nulla senza manuale Se cortesemente qualcuno sa dove posso trovarlo mi fa un grossisimo favore mail thomas[at]qa12ws.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati