JumpMan Inserito: 10 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2004 Ciao, scusate ma non riesco a trovare una locazione più idonea per questo post, come non riesco più a trovare nemmeno il manuale cartaceo del mio telefono Telecom Sirio 2000.Purtroppo il telefono in questione si è settatto (per oscuri motivi) in modalità di chiamata impulsi (DC), qualcuno sa cosa devo premere per rimetterlo in modalità toni ?E' più di un'ora che cerco sulla rete ma non sono riuscito a trovare il manuale online di questo apparecchio.Qualcuno conosce qualche link per scaricare il manuale, oppure sa darmi istruzioni per il cambio modalità (toni/impulsi) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassa Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Per passare in modalita' decadica:premi i tasti 3 e 2 dopodiche alzi la cornetta.Per passare a multifrequenza:premi i tasti 3 e 6 ed alzi la cornetta.Saluti Cassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Premere i tasti contemporaneamente e rilasciarli dopo aver sollevato la cornetta. (Provato sul mio telefono, che è proprio un SIRIO 2000, e funziona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Grazie infinite, avevo intuito che bisognava tenere premuto un tasto mentre si alzava la cornetta, ma 2 tasti assieme..... non ci sarei arrivato.Se non disturbo, c'è qualche altra funzione degna di nota ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppina.grecosciatti Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 nel mio paese hanno appena messo la fibra e da allora il mio telefono e muto mi hanno detto di mettere la multifrequenza ma come faccio se i tasti non sono attivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Da regolamento ,che avresti dovuto leggere prima di postare , è vietato accodarsi ad una discussione oltretutto molto vecchia . Chi vuoi che ti risponda ad una discussione ferma dal 2004 ? Discussione chiusa . Aprine una nuova , saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati