michelevis Inserito: 11 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2004 Avrei bisogno del manuale del fax insip mod impronta.Non sò come fare i settaggi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirrows Inserita: 2 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2005 Hai trovato il manuale insip modello impronta?Lo sto cercando anche io da setimane, puoi darmi notizie?Se possibile me ne invieresti copia via mail?°Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaand Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 Come è fattl il modello impronta? é per caso a getto di inchiostro B/N?se sì potrebbe essere una produzione olivetti tipo faxlab 200-220-260del quale ho il manuale. Fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirrows Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 No il fax Insip modello Improntae' a carta termica (o chimica), in internet sono presenti foto del fax.Puoi indirizzarmi come trovare il manuale?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 1 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2005 Sirrows hai trovato il manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincentvega_84 Inserita: 8 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2005 salve a tutti,sono un nuovo utente,qualcuno sà dove posso trovare le istruzioni per un vecchio fax insp cupido?credo che l modello sia canon facs683.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelangelorosarno Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Salve a tutti anch'io ho un fax Insip Impronta senza manuale ne foglio di programmazione. Per quanto riguarda la programmazione credo non sia possibile impostare il nr. e l'iD utente dal fax, nel vano della carta puoi trovare un piccolo sportellino fissato con un vite. Se lo togli noterai che c'è un circuito integrato SAGEM, credo che il nr. si imposti programmando il circuito integrato, ma non so come si fa. Io ho provato a toglierlo ed a collegare il fax alla linea elettrica senza circuito il risultato e stato che ha perso le impostazioni del nr telefonico precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 11 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 Allora, sono venuto in possesso del foglio di programmazione e del manuale .Se a qualcuno interessa mandatemi un pm con email e lo posso postare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati