McGyver Inserito: 25 febbraio 2005 Segnala Inserito: 25 febbraio 2005 Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio. Ho la necessità di autocostruirmi una "cuffia telefonica", ovvero quellos trumento indispensabile per un tecnico di telefonia, dotato di una semplice cuffia con microfono e 2 pinze a coccodrillo (o puntali) dall'altra, per potersi collegare ad un pemutatore. Io in casa ho una bella e comoda cuffia con microfono (2x 32ohm e MIC dinamico 200ohm), posso costruirmi un piccolo aggeggino per trasformarla in Telefonica?PS quando lavoravo per una ditta di telefonia, questa ci veniva fornita; era una cuffia normale che faceva capo ad uno scatolino dal quale uscivano i cavi con i puntali...... io non so come collegare microfono e cuffia...... Ciao!McGyver
domenico Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Inserita: 8 marzo 2005 Certo , metti tutto in serie . Vedrai funzionera' .gh
Piero Azzoni Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Inserita: 8 marzo 2005 non si danneggia quando entra la corrente alternata di chiamata ?
domenico Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Inserita: 8 marzo 2005 La corrente alternata di chiamata non puo entrare , perche' nel momento che ti inserisci su una linea telefonica ,la centrale "capisce " che qualcuno ha sganciato ,quindi non ti manda piu l'alternata , ma il segnale fonico dell'laltro utente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora