maxp76 Inserito: 25 febbraio 2005 Segnala Inserito: 25 febbraio 2005 ragazzi ho un proble:in italia le fibre ottiche hanno un diametro di 125micron (almeno cosi mi hanno detto).io ho una fibra con il diametro da 250 è possibile recuperare da qualche parte i connetori per eseguire la giunta di queste fibre????vi ringrazio in anticipo per le risposteciao ciao
Mario Maggi Inserita: 25 febbraio 2005 Segnala Inserita: 25 febbraio 2005 Conosco chi fa questi lavori, ma devi essere molto piu' preciso nella spiegazione del problema. Es.: le fibre possono essere spedite? A cosa servono? Mobili o fisse? Per fotocellule o reti dati? Ecc..Ciao Mario
maxp76 Inserita: 25 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2005 Le fibre collegano tra di loro dei PLC.i plc sono della mitsubishi e sono montati su una macchina importata direttamente dal giappone.a causa di un incendietto un metro di questo cavo si è squagliato.la scorta è abbondante ma il problema è intestarlo ed i connettore per fare una giunta testa-testa.non riesco a sostituire completamente il cavo perchè ho delle spine particolari come terminatori per la connessione con l'interfaccia plc.il cavo è posato in una canale
geoline Inserita: 25 febbraio 2005 Segnala Inserita: 25 febbraio 2005 Se posti qualche foto, forse sono in grado di darti una mano.Ciao
Messaggi consigliati