filtro Inserito: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2005 ciao ragazzi ho un problemain un cavo multicoppie di tipo telefonico, c'è un ordine da seguire per dividere le coppie?una sequenza logica insomma, qualcuno mi ha detto che devo partire dal bianco/blu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 DIN 47100: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2005 se per uso telefonico....attento alla diafonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciolabusta Inserita: 20 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2005 Ah... come mi dispiace intervenire... la colorazione dei cavi telefonici e' la seguente:BIANCO-BLUBIANCO-ARANCIOBIANCO-VERDEBIANCO-MARRONEBIANCO-GRIGIOROSSO-BLUROSSO-ARANCIOROSSO-VERDEROSSO-MARRONEROSSO-GRIGIONERO-BLUNERO-ARANCIONERO-VERDENERO-MARRONENERO-GRIGIOGIALLO-BLUGIALLO-ARANCIOGIALLO-VERDEGIALLO-MARRONEGIALLO-GRIGIOIl filo "A" e' il primo (BI-RO-NE-GI) il filo "B" il secondo.Se ti serve la continuazione oltre la ventesima coppia fai un fischio.Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati