giannit Inserito: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2005 Ciao,Da ieri ho la linea telefonica muta.Prima di chiamare la telecom volevo controllare se il problema era prima o dopo la borchia della telecom, c'è un modo con un tester di verificare se la linea è presente oppure no.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 Si....metti il tester a 50 Vcc fondo scala.... oppure colleghi alla presa master, dopo aver scollegato tutto cio che c'è a valle, un telefono sicuramente funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 io ho chiamato il 187 perchè il problema era la borchia isdn, su essa ci sono 2 luci ed quella rossa era spenta il problema alla borchia l'hanno risolto loro via telefono in pochi minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Il solito reset.. Basta scollegare un telefono e ricollegarlo per mandare in tilt la borchia...Le costruisce meglio nuovaelettronica!!!SalutiBlu Elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati