Vai al contenuto
PLC Forum


Cordless Al Pc - usando skype


Cavallo

Messaggi consigliati


Gabriele Corrieri

Ciao

gli unici, che io conosca, apparecchi che ti dirottano Skype verso una connessione analogica li fa la waitec, sono gli E-ZI-PHONEBOX

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa molto :)

vorrei autocostruirmelo!

in rete ho trovato un altro circuito che usa un trasformatore 1:1 di 600 ohm,ma introvabile nei negozi di elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei adottare il metodo dell'interfono:

http://www.epanorama.net/documents/telecom...e_intercom.html

quindi collegare base cordless a base telefono e cornetta di quest'ultima toglierla e sostituirla con i jack in e out che vanno alla scheda audio.

Cosi andrebbe bene?? :rolleyes:

L'incoveniente però è usare un altro telefono .

Nel dubbio chiedo:

non è possibile ricavarne l'in e l'out solo dall'uscita della base del cordless?? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe Grillo ha illustrato, in un suo spettacolo a Milano ripreso dalla televisione della Svizzera Italiana, la connessssione VoIP di Skype, utilizzando un cordless fornito direttamente da Skype e ordinabile via internet. Il costo era di 130 USDollars (circa 120 Euro), già predisposto per le telefonate via internet tramite Skype, ma si possono effettuare anche telefonate tradizionali premendo l'apposito tasto sull'unità mobile (la cornetta). Il comico garantisce che una volta provato Skype difficilente si utilizzerà questo secondo tasto. Non ci sarebbe neppure bisogno di avere il PC! Ma meglio passare dal PC, se si vuole sfruttare anche la possibilità della videochiamata.

Il costo di 120 Euro non mi sembra molto diverso da un normale buon cordless, a questo punto perché mettersi a modificare un cordless tradizionale e non prendersene uno già predisposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente l'adattaore voip per usare il cordless con il pc,costa 60 euro.

A parte dei vantaggi o gli svantaggi nell'usare il metodo che ho citato :rolleyes:

piu che altro ero curioso!

Vorrei una risposta se si puo fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...