do71 Inserito: 4 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2005 Ciao a tutti, ho un problema sulla linea adsl. Vorrei applicare su una sola presa telefonica con linea adsl un filtro adsl, un fax e il telefono è possibile? se si come posso fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 4 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2005 (modificato) ciaoio ho fatto cosi':linea entrante direttamente al filtro, il filtro presentaaltri due ingressi, uno adsl ,(quindi collego il modem), ed ed un altraper il telefono.su quella per il telefono ho collegato i fili che vanno a tutti gli apparecchidella casa , alcuni con collegamento serie ed uno con collegamento parallelo.ad ogni modo la cosa e' stata gia' trattata (funzione cerca)ciaodario Modificato: 4 settembre 2005 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
do71 Inserita: 4 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2005 Scusa ma non mastico molto di elettronica, ma cosa intendi per: "su quella per il telefono ho collegato i fili che vanno a tutti gli apparecchidella casa"? Intendi forse unica presa per telefono e fax? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 4 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2005 La soluzione di Dario Valeri e' giusta ,se vuoi altre soluzioni cerca di spiegare come e' fatto adesso il tuo impianto .Quante prese hai , se sono in serie o parallelo,quanti apparecchi telefonici,se il modem adsl vuoi metterlo all'inizio delle prese ,ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
do71 Inserita: 4 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2005 ho una sola presa e quindi un solo telefono, il modem vorrei metterlo all'inizio delle prese. Il problema è che il telefono funziona mentre il fax no. ciao donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 4 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2005 ciaoimmagina che l'uscita del filtro , dedicata al telefono, sia la tua linea telefonica analogica. Anchio ho una sola linea in entrata e appena fuori dalla presa telecom ho messo il filtro.gli altri apparecchi , fax , lavandini e catapulte DEVONO essere collegati direttamentesul filtro ,non piu' sulla presa telecom!sulla presa telecom dovra' essere collegato SOLO in filtro!ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati