do71 Inserito: 4 settembre 2005 Segnala Inserito: 4 settembre 2005 Ciao a tutti, ho un problema sulla linea adsl. Vorrei applicare su una sola presa telefonica con linea adsl un filtro adsl, un fax e il telefono è possibile? se si come posso fare? grazie
Dario Valeri Inserita: 4 settembre 2005 Segnala Inserita: 4 settembre 2005 (modificato) ciaoio ho fatto cosi':linea entrante direttamente al filtro, il filtro presentaaltri due ingressi, uno adsl ,(quindi collego il modem), ed ed un altraper il telefono.su quella per il telefono ho collegato i fili che vanno a tutti gli apparecchidella casa , alcuni con collegamento serie ed uno con collegamento parallelo.ad ogni modo la cosa e' stata gia' trattata (funzione cerca)ciaodario Modificato: 4 settembre 2005 da Dario Valeri
do71 Inserita: 4 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2005 Scusa ma non mastico molto di elettronica, ma cosa intendi per: "su quella per il telefono ho collegato i fili che vanno a tutti gli apparecchidella casa"? Intendi forse unica presa per telefono e fax?
domenico Inserita: 4 settembre 2005 Segnala Inserita: 4 settembre 2005 La soluzione di Dario Valeri e' giusta ,se vuoi altre soluzioni cerca di spiegare come e' fatto adesso il tuo impianto .Quante prese hai , se sono in serie o parallelo,quanti apparecchi telefonici,se il modem adsl vuoi metterlo all'inizio delle prese ,ecc...
do71 Inserita: 4 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2005 ho una sola presa e quindi un solo telefono, il modem vorrei metterlo all'inizio delle prese. Il problema è che il telefono funziona mentre il fax no. ciao donato
Dario Valeri Inserita: 4 settembre 2005 Segnala Inserita: 4 settembre 2005 ciaoimmagina che l'uscita del filtro , dedicata al telefono, sia la tua linea telefonica analogica. Anchio ho una sola linea in entrata e appena fuori dalla presa telecom ho messo il filtro.gli altri apparecchi , fax , lavandini e catapulte DEVONO essere collegati direttamentesul filtro ,non piu' sulla presa telecom!sulla presa telecom dovra' essere collegato SOLO in filtro!ciaodario
Messaggi consigliati