nicola1 Inserito: 8 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2005 ciao...per mia nonna alla quale sto rifacendo interamente l'impianto telefonico di vecchia data (1970... in cattive condizioni purtroppo..) visto che ho appunto in fase di rifacimento tutto l'impianto sostituiro' anche gli apparecchi.Ebbene sto cercando un telefono che abbia queste caratteristichetasti GRANDI con numeri MOLTO VISIBILIdisplay predisposto per la visualizzazione del chiamantetasto di ripetizione ultimo numeroprezzo contenuto ..possibilmente non bianco meglio se di colore scuro tipo blu o nero.avevo visto i brondi ma quelli coi tasti giganti non fanno vedere il chiamante.che mi consigliate??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 9 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2005 Ciaocredo che display giganti per la visualizzazioe del chiamante non li troverai, tasti giganti appunto brondi e qualche altra cinesata ce li ha.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 9 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2005 (modificato) Un modello del genere a marchio Telecom lo produce la Saiet, ha i tasti grandi, il display, la rubrica ecc.. Però è di colore bianco e necessita di alimentazione mediante un alimentatore da collegare ad una presa di corrente. Non ricordo il nome del modello.Forse dovresti chiedere ad un rivenditore di telefoni originali Telecom (punto 187)se hanno a disposizione un telefono del genere. Ciao. Modificato: 9 ottobre 2005 da LB81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hargo Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 ho visto apparecchi adatti allo scopo nei negozi Amplifon... o similari,chiaramente non saranno a buon mercato, ma effettivamente sembrano adatti, tasti grandi... ma veramente grandi... (ci si potrebbe anche offendere:)) comunque comodi sono i tasti dedicati con una memoria... risolvono il problema di digitare l'odioso prefisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigens Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Marca : Brondi Modello: Bravo cordlesstasti grandissiminumeri grandi sul displaydisplay illuminatoConversazione in vivavoce Visualizza numero, data ed ora della chiamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati