feltip Inserito: 27 ottobre 2005 Segnala Inserito: 27 ottobre 2005 Ho appena "cablato" la mia stanza, ho fastweb e vicino al media centre è situato la scatoletta dove vanno collegati i plug del telefono. Dato che il telefono è situato dall'altra parte della stanza ho fatto passare un cavo con 4 fili colorati dentro una canalina murata e, da una parte è collegato con un plug con sequenza marrone - rosso - bianco - blu alla "scatoletta" fastweb" e dall'altra ho sistemato una presa rj11 della bticino (serie living), ma collegando i cavetti il telefono rimane muto, pensando che i numerini 1 - 2- 3- 4 sul retro della presa fossero la sequenza dei colori sopracitata.premetto che il cavo utilizzato era un cavo di rete, del quale ho usato solo 4 cavetti anzichè gli 8 presenti, penso sia lo stesso... come posso fare?spero qualcuno possa aiutarmi... tra l'altro la bticino non fornisce neanche uno schema di collegamento...
ClA Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 Dall'area download di qs sito scarica i miei appunti sul cablaggio telefonico.
feltip Inserita: 27 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 scusami cia ma se io vado sulla home del portale e vado su up/download files mi si apre la pagina bianca "impossibile visualizzare la pagina", credi possa reperire il file in altro modo?
mattia99 Inserita: 29 ottobre 2005 Segnala Inserita: 29 ottobre 2005 SONO INTERESSATO ANCHE IO MA NON RIESCO VEDERE NULLA (up/download files). COME MAI?
ClA Inserita: 29 ottobre 2005 Segnala Inserita: 29 ottobre 2005 .: un amministratore del sito ci aiuti!
cicciolabusta Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 marrone - rosso - bianco - blu3 - 2 - 1 - 4 o 4 - 2 - 1 - 3 (non ricordo quale delle due combinazioni.Ciaooo
feltip Inserita: 31 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 guarda le ho provate entrambe ma niente da fare... sai mica se tra i due buchini dietro il frutto della bticino c'è differenza (dei pernetti che si stringono con il cacciavite intendo...)
feltip Inserita: 31 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 ClA ma pensi che avendo utilizzato un cavo diverso dal solito doppino telefonico citato sia sorto qualche problema?
Messaggi consigliati