Svarosky Inserito: 30 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2005 Ciao a tutti; volevo chiedere se c'è la possibilità di verificare un'impianto telefonico; da circa 2 gg, alzando la cornetta di tutti gli apparecchi (che sono 2), sento, oltre al normale segnale di linea, anche un fischio di sottofondo che permane anche nelle conversazioni............. ho provato a staccare anche i filtri adsl ma lasituazione non cambia...... Da circa 3 settimane ho lasciato telecom per tele2 ed ho disdetto anche alice.......mi viene il sospetto che quelli di telecom abbiano voluto farmi un "regalino" tanto per farsi ricordare........ Sto diventando paranoico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 30 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2005 penso di sìAnche perché Tele2 è un concorrente fittizio di Telecom, poco più di un rivenditore di traffico telefonico per conto Telecom.Non è possibile staccarsi da Telecom per passare a Tele2 che per funzionare richiede che tu continui ad essere abbonato a Telecom.Segnala l'anomalia alla telecom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 30 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2005 Sto diventando paranoico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigens Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 è molto probabile che sia un problema di cavi e connettori, anche a me è successo poi la telecom sostitui' l'impianto gratis, e non ho avuto piu problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Giulio Andreotti diceva:A PENSAR MALE SI FA' PECCATO, MA SPESSO CI S'AZZECCA.Nel tuo caso è una certezza.Infatti Telecom fa di TUTTO per ostacolare gli altri gestori.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati