zfree Inserito: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2005 mi serve il foglio di programmazione d' utente del fax impronta insip, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelangelorosarno Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Ciao anch'io ho un fax Insip Impronta senza manuale ne foglio di programmazione. Se puoi mandami il manuale via email su michelangelo_rosarno[at]hotmail.com Per quanto riguarda la programmazione credo non sia possibile impostare il nr. e l'iD utente dal fax, nel vano della carta puoi trovare un piccolo sportellino fissato con un vite. Se lo togli noterai che c'è un circuito integrato SAGEM, credo che il nr. si imposti programmando il circuito integrato, ma non so come si fa. Io ho provato a toglierlo ed a collegare il fax alla linea elettrica senza circuito il risultato e stato che ha perso le impostazioni del nr telefonico precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati