perfetto Inserito: 28 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2005 ciao a tutti ed auguri da perfettoho un piccolo problemino di configurazione, più che problemino è un fatto di curiosità, ho programmato la borchia nt1plus della telecom ed ho avuto conferma su tutti i parametri, alla fine ho voluto provare dei comandi diretti così come erano illustrati sul manuale e con sommo stupore mi sono accorto che non funzionavano, infatti il parametro 93 ogni volta che lo inserisco mi arriva la segnalazione di manovra errata -- #*##*#*93* c'è qualcuno che mi può dare delle delucidazioni ? grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2005 (modificato) Che cosa e' il parametro 93 ? non mi risulta esserci un parametro che inizia con 9 Modificato: 28 dicembre 2005 da domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perfetto Inserita: 25 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2006 Ciao domenico:Ho letto adesso la tua risposta alla mia richiesta " configurazione nt1plus " Il parametro 93 è indicato sul manuale nt1plus da pag/14 a pag/17, a me interessava quello di pag.16 configurazione modalità punto multipunto, però multinumero, avendo un centralino urmet -- 3 ingressi con 12 derivati analogici.Il centralino è lo scaitel agorà 1332/512 comunque questo tipo di centralino non ha soddisfatto le richieste dell'utente, perchè non mi è stato possibile discriminare le tre linee separatamente , una per il fax e due per due chiamate separate. avrei dovuto usare un centralino isdn 1342/118 sempre dell'urmet.Comunque resto sempre incuriosito di quei comandi di configurazione che sono riportati sul manuale,fammi sapere. Saluti da Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 Non ho il libretto adesso sotto mano , ma mi sa' che che sono diversi a seconda la marca della borchia . Ti faro' sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalara Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2006 Ciao, le borchie sono per default punto-multipunto. Per essere sicuri si può dare un reset(*98# e *99#).Per quanto riguarda il multinumero, la programmazione è:*11*prefissoenumerouscita1# e *21*prefissoenumerouscita2# ed il gioco è fatto, non servono altre programmazioni. Fammi sapereciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimodrie Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2011 Ciao lalara confermo la tua spiegazione, oggi ho risolto il problema con un centralino agorà 2 di urmet, ho configurato la borchia isdn nt1 plus come spiegato da te, funziona tutto egregiamente, grazie Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati