Rudolph Inserito: 30 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2005 Ciao a tutti ,ho trovato un vecchio centralino telefonico della ESSE-TI mi hanno detto che è un modello ct26 anche se sull'involucro è stampato ct-260...ovviamente era privo del manuale di istruzioni.Qualcuno ha un manuale di questo modello? O di modelli simili, oppure lo ha avuto e può darmi qualche dritta...Dalla ditta mi dicono che riguardo a questo modello non hanno + niente...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 30 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2005 Ciaoqualche info è quihttp://groups.google.it/group/it.hobby.ele...3d9487a0594e699Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giot58 Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 Ciao Rudolph, io ho i casa due centralini di quel modello (CT260) on manuale originalenon esiste in formato elettronico, quindi se vuoi lo posso fotocopiare e te lo posso spedire.Ho anche il manuale del CT280 se ti interessa. Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianca00 Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 Ciao, ho lo stesso di problema di Rudolph, o meglio il mio é già installato, ma ho perso il manuale, ed ora che devo cambiare alcune configurazioni mi trovo nei guai. Non é che (a pagamento) potresti inviare anche a me il manuale? Grazie, Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
argosistemi Inserita: 24 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2006 Sul sito della Esse-Ti ci sono tutti i manuali. Comodo per noi installatori ed è' uno dei motivi per cui quando ci capitano richieste di centralini montiamo quasi sempre questa marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati