Rudolph Inserito: 30 dicembre 2005 Segnala Inserito: 30 dicembre 2005 Ciao a tutti ,ho trovato un vecchio centralino telefonico della ESSE-TI mi hanno detto che è un modello ct26 anche se sull'involucro è stampato ct-260...ovviamente era privo del manuale di istruzioni.Qualcuno ha un manuale di questo modello? O di modelli simili, oppure lo ha avuto e può darmi qualche dritta...Dalla ditta mi dicono che riguardo a questo modello non hanno + niente...Grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 30 dicembre 2005 Segnala Inserita: 30 dicembre 2005 Ciaoqualche info è quihttp://groups.google.it/group/it.hobby.ele...3d9487a0594e699Ciao
giot58 Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Inserita: 30 gennaio 2006 Ciao Rudolph, io ho i casa due centralini di quel modello (CT260) on manuale originalenon esiste in formato elettronico, quindi se vuoi lo posso fotocopiare e te lo posso spedire.Ho anche il manuale del CT280 se ti interessa. Ciao Giorgio
Gianca00 Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Inserita: 14 febbraio 2006 Ciao, ho lo stesso di problema di Rudolph, o meglio il mio é già installato, ma ho perso il manuale, ed ora che devo cambiare alcune configurazioni mi trovo nei guai. Non é che (a pagamento) potresti inviare anche a me il manuale? Grazie, Gianluca.
argosistemi Inserita: 24 aprile 2006 Segnala Inserita: 24 aprile 2006 Sul sito della Esse-Ti ci sono tutti i manuali. Comodo per noi installatori ed è' uno dei motivi per cui quando ci capitano richieste di centralini montiamo quasi sempre questa marca.
Messaggi consigliati