dedalo Inserito: 4 gennaio 2006 Segnala Inserito: 4 gennaio 2006 ciao a tutti ,qualcuno sa cosa si potrebbe utilizzare per rigenerare la conducibilità dei contatti di una tastiera , come quella dei cellulari?i pulsanti sono neri forse grafitati ma...bye dedalo
rimonta Inserita: 4 gennaio 2006 Segnala Inserita: 4 gennaio 2006 io per ripulirli dallo strato di sporco che si crea uso del normale alcool.. Però non saprei come rigenerarli
ENZO_72 Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Inserita: 5 gennaio 2006 So che alcuni usano, il medesimo prodotto che viene utilizzato per ripristinare i lunotti termici delle auto.Praticamente è un liquido (alcuni a base d'argento) che qunado solidifica rimane conduttivo.Io onestamente non ho mai provato, però a quanto pare funziona.Saluti Enzo
dedalo Inserita: 7 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 ciao a tutti finalmente ho risolto il problema utilizzando della comune staglola da forno , ho tagliato dei piccoli pezzetti circolari e li ho attaccati ai pulsanti con dell'attak risultato ..............perfetto..........bye
Messaggi consigliati