dedalo Inserito: 4 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2006 ciao a tutti ,qualcuno sa cosa si potrebbe utilizzare per rigenerare la conducibilità dei contatti di una tastiera , come quella dei cellulari?i pulsanti sono neri forse grafitati ma...bye dedalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 4 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2006 io per ripulirli dallo strato di sporco che si crea uso del normale alcool.. Però non saprei come rigenerarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO_72 Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2006 So che alcuni usano, il medesimo prodotto che viene utilizzato per ripristinare i lunotti termici delle auto.Praticamente è un liquido (alcuni a base d'argento) che qunado solidifica rimane conduttivo.Io onestamente non ho mai provato, però a quanto pare funziona.Saluti Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedalo Inserita: 7 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2006 ciao a tutti finalmente ho risolto il problema utilizzando della comune staglola da forno , ho tagliato dei piccoli pezzetti circolari e li ho attaccati ai pulsanti con dell'attak risultato ..............perfetto..........bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati