frapenas Inserito: 3 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2006 Ciao,chiedo aiuto per un problema che ora vi espongo;ho appena attivato una linea ADSL Tele2 che utilizzo con un impianto telefonico recente collegato in parallelo:1.Presa tripolare - cordless Panasonic2.Presa Rj - telefono3.Presa Rj - modem ADSLOra, il tutto funziona (anche senza montare il filtro ADSL che ora non ho...) finchè non collego la base del cordless ad una delle tre rese indifferentemente. La cosa che mi stupisce è che la base fa cadere la linea ADSL anche se non è alimentata! Basta semplicemente collegarla alla linea. Ma cosa ancora più strana, se con il cordless sto effettuando una chiamata la linea ADSL va da Dio! Quindi, l'unico modo per farla funzionare è:staccare la base o lasciare il cordless acceso in chiamata.Secondo voi è solo un problema di assenza di filtro? Ripeto che il problema sorge disponendo gli apparecchi in qualsiasi ordine sulle 3 prese.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 4 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 Risolto con il filtro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 Si, poteva essere solo un problema di filtro , non ho potuto risponderti prima ,perche' ero a sciare dalle tue parti , ma vedo che hai risolto ,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati