Svarosky Inserito: 20 febbraio 2006 Segnala Inserito: 20 febbraio 2006 Ciao a tutti, a circa 200 mt da casa mia c'è un'antenna di telefonia mobile (di quelle fatte a palo metallico,alte circa 15 mt). Come faccio a sapere chi è il gestore di quell'impianto?? Sono informazioni di carattere pubblico, no?? Grazie a tutti
Giorgio Demurtas Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 Boo, ma probabilmente sullo stesso palo ci passa il traffico di più compagnie telefoniche. Di sicuro non è un segreto, ma non saprei come scoprirlo.ciao
Svarosky Inserita: 21 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 Come ultima chance (leggasi scians) pensavo di telefonare all'ufficio tecnico del comune........però accetto altri suggerimenti ............non fatemi giocare l'ultima chance
LB81 Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 Prova a vedere se c'è scritto qualcosa sul palo, ma è difficile.Ciao.
domenico Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 Non troverai mai nessuna scritta .L'unico metodo per saperlo e' :ti procuri telefonini di Tim, Vodafone,Wind e 3 e vedi a quale il campo e' massimo nelle sue vicinanze . Buona fortuna
Svarosky Inserita: 22 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2006 .....direi tim.......il campo 3G è al massimo delle tacche.........assente voda e assente wind.......porc[at] boi[at] m[at]lediz...e vaff[at]nzum........a tim e telecom .....io ho wind...Grazie del consiglio.....
Messaggi consigliati