Svarosky Inserito: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2006 Ciao a tutti, a circa 200 mt da casa mia c'è un'antenna di telefonia mobile (di quelle fatte a palo metallico,alte circa 15 mt). Come faccio a sapere chi è il gestore di quell'impianto?? Sono informazioni di carattere pubblico, no?? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Boo, ma probabilmente sullo stesso palo ci passa il traffico di più compagnie telefoniche. Di sicuro non è un segreto, ma non saprei come scoprirlo.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarosky Inserita: 21 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Come ultima chance (leggasi scians) pensavo di telefonare all'ufficio tecnico del comune........però accetto altri suggerimenti ............non fatemi giocare l'ultima chance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Prova a vedere se c'è scritto qualcosa sul palo, ma è difficile.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2006 Non troverai mai nessuna scritta .L'unico metodo per saperlo e' :ti procuri telefonini di Tim, Vodafone,Wind e 3 e vedi a quale il campo e' massimo nelle sue vicinanze . Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarosky Inserita: 22 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 .....direi tim.......il campo 3G è al massimo delle tacche.........assente voda e assente wind.......porc[at] boi[at] m[at]lediz...e vaff[at]nzum........a tim e telecom .....io ho wind...Grazie del consiglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati