ptroise Inserito: 4 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2006 ciao a tutti,possiedo un fax della philips ppf441 che si accende regolarmente,ma al momento che effettua il reset iniziale mi chiede di inserire il foglio giallo.che significa? grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello61 Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2007 Salve ho anch'io lo stesso problema vediamo se posssiamo risolverlo insieme visto che non hai avuto ancora risposte.Dunque a me questo errore si è verificato al momento che ho messo il nuovo rotolo, poi ho messo il foglio giallo (è un codice a barre stampato su un foglio giallo) mentre passava questo foglio il display segnalava "Aggiornamento" al termine invece mi segnala "foglio illegile" e poi supito dopo "manca pellicola inchiostro.A te quando si è vewrificato la richiesta del foglio giallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2007 se ricordo quando si cambia il rotolo dall'imballo esce un foglio giallo che serve x inizzializzare il fax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello61 Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 Si petrà è così! Io circa un anno fa ho comprato due rotoli compatibili (per rispiarmare, ma secondo me ho fatto 1 grande stronzata) nell'imballo c'è 1 foglio giallo con 2 codici , nell'istruzioni mi diceva di passare 1 codice e se poi mi dava errore di ripassare il secondo codice. Così ho fatto quando ho messo il primo rotolo, ma ora quando ho messo il secondo rotolo si è verificato l'errore che dicevo prima.Sono andato prima dal rivenditore dei rotoli il quale mi ha fatto 1 fotocopia dei codici dell'imballo di altre 2 cartucce, tornato a casa ho visto che i codici nuovi che mi aveva dato ero identici a quelli che erano nell'imballo che avevo comprato l'anno scorso.Sono andato all'assistenza Philips i quali mi hanno detto che l'assistenza dei fax philips è della Sagem, inoltre mi hanno detto che il fax ha memorizzato quei codici che ho passato alla sotituzione del primo rotolo, quindi ora mi da l'errore.Le soluzione sarebbero 2 o comprare 1 nuovo rotolo oppure passare 1 foglio giallo con un nuovo codice .Quindi il giorno dopo sono ritornato dal rivenditore gli ho detto che i codici erano identici e gli ho chiesto se poteva vedere negli altri scatoli che aveva, purtroppo era l'ultimo non ne aveva altri, ma comunque mi ha fatto una fotocopia di un'altro codice di fax phlilips diverso dal mio.Tornato a casa Niente A proposioto il modello che ho io è il PHILIPS MAGIC2MEMO PPF456Mica qualcuno di voi si trova questo foglio giallo con il codice ed è così buono di inviarmelo in allegato ad una e-mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j100 Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 Scusate, mi farebbe piacere sapere come avete risolto il problema del foglio giallo per il fax.Se siete così cortesi da scriverlo ne saremmo tutti molto felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello61 Inserita: 15 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2007 Attualmente ancora non funziona, momentanemente ho attivato un numero skyphofax(mi sembra che si scrive così), forse posso aiutarti perchè ho un foglio giallo di una vecchia rotolo che ho già usato e quando lo passo nel mio fax non lo riconosce.Appena posso te lo invio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati