michelebz Inserito: 19 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2006 Cari ragazzi buona sera.Mia suocero a cambiato la linea telefonica di casa da ISDN a ADSL e quindi a dovuto sostituire il cordless ISDN.Ora visto che il cordless ISDN è nuovo, c'è una possibilità di collegarlo ad una linea ADSL facendo alcune modifiche tipo trasformarlo in telefono analogico. I tecnici Telecom spiritosamente hanno risposto a mio suocero di lanciarlo dalla finestra a capodanno. Quindi perchè non fidarsi dei consigli degli amici del forum.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 20 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 Ciaopurtroppo no, non ci sono possibilità d'impiego per quel cordlessCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 20 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 Esistono anche cordless isdn ? questa mi è nuova ,c'è sempre da imparare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 20 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 In Italia sono rai e costosi perché l'ISDN non è mai stato spinto.Ma se vai all'estero sono diffusissimi.Gli stessi apparecchi che in Italia trovi solo per linea analogica - es Siemens - altralpe li trovi ISDN persino nei supermarket. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 20 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 Se merita, nel senso che è in buono stato, potrebbe essere venduto nelle aste on-line, anche nei paesi europei che ne fanno maggior uso, visto che la spedizione all'interno della comunità europea costa come, o quasi come, spedire in Italia, e non c'è neppure il problema del cambio della valuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelebz Inserita: 20 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 Quindi ragazzi mi state consigliando di non perdere troppo tempo nel modificare tale telefono. E' un peccato . :sad_2: .... ma non esiste nessun dispositivo che permetta la trasformazione da isdn a analogico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 20 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 In effetti mi sono sempre chiesto perché i telefoni ISDN non abbiano una funzione che permette di farli funzionare anche come telefoni analogici. Non penso che sarebbe un costo elevato (ovviamente parlo di telefoni già di una certa complessità: multifunzione, cordless,... non quelli semplici semplici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelebz Inserita: 20 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 Anch'io non capisco questa difficoltà nell'utilizzare i telefoni ISDN come telefoni analogici. Vabbè rimango in attesa di una scoperta tecnologica!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 20 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 Anch'io non capisco questa difficoltà nell'utilizzare i telefoni ISDN come telefoni analogici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 non esiste nessun dispositivo che permetta la trasformazione da isdn a analogico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 Magari avrebbe successo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati