piuminapiumina Inserito: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2006 (modificato) Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. ho perso il cd di installazione del mio modem ADSL AUS18CX della PRO-NETS e non riesco in alcun modo a reperire il driver su internet. Se qualcuno ne è in possesso potrebbe gentilmente mandarmelo ?graziewww.Pro-Nets Modificato: 24 giugno 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 Ciaoquando acquisto prodotti usati senza cd oppure quando arriva qualcuno con un prodotto da istallare senza cd ci sono due strade: google o chiedere al produttore, la prima è istantanea, la seconda ci vuole tempo ...Con un po' di ricerca ho trovato qualcosa che ragionevolmente va bene per tehttp://www.mercury-pc.com/downloads_list.php?productid=262Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piuminapiumina Inserita: 24 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 grazie, avevo già scaricato quel driver. Purtroppo il modem non sembra affatto compatibile con il software messo a disposizione sul sito che mi hai segnalato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 Ciaoallora prova a scrivere ai taiwanesi ... se non ricevi risposta entro 2gg lavorativi, altra mail e via andare ... poi si stufano e ti mandano le risposte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 ....spero che qualcuno possa aiutarmi. ho perso il cd di installazione del mio modem ADSL AUS18CX della PRO-NETS.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati