Mark® Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2006 Da pochi giorni ho attivato Alice adsl flat 640 (Prima utilizzavo nell'ordine Tin.it,NGI,Libero).non mi è stato possibile utilizzare la linea fino a quando non ho tolto il router (Zyxel Prestige 650r) ed al suo posto ho messo un modem Ethernet (D-Link DSL-300T).Quando ho messo il modem ed ho aperto il browser mi è subito comparsa la pagina di Alice per effettuare la registrazione ed il cambio di username e password,subito dopo la linea ha iniziato a funzionare anche con il router (Anche se non avevo ancora cambiato user e pass).Quello che non riesco a capire è perchè il router non mi ha fatto accedere alla pagina di registrazione di Alice.Se non avevo il modem non avrei mai potuto "attivare" la linea e questo mi sembra abbastanza strano.Siete la mia ultima speranza per avere una soluzione a questa cosa... Non vi riporto le risposte dell'assistenza tecnica "specializzata" di Telecom :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2006 il protocollo era impostato con i giusti parametri?ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark® Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 Sì,tutti i parametri erano impostati in modo corretto,in che i DNS sul PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati