barons Inserito: 7 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2006 ciao,io dovrei installare un centralino telefonico in una scatola pt6, con una linea esterna ( per il momento non c'è), e 6 interni, sapete indirizzarmi su un modello?ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2006 Ti sconsiglio vivamente di installare un centralino dentro una scatola.Inoltre dubito che tu trovi qualcosa di così piccolo; una volta c'era l'Heimo 2-8 della Telecom che era piccolo (però aveva l'alimentatore che era grande come il centralino )Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barons Inserita: 8 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2006 per barra din c'è qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larry.JR85 Inserita: 10 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2006 ciao a tutti.mi scuso con baron se mi intrometto nel suo post, ma vorrei avere un consiglio a proposito di un centralino telefonico.io ho una linea isdn con 2 numeri uguali. ho bisogno di avere 6 interni e presumo che per quanto detto prima il centralino dovrà essere supportato per 2 linee giusto???che modello e marca mi consigliate?? + o - su che prezzi si aggirano???ringrazio anticipatamente.ciao.Larry.JR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASCIULLIELETTRONICA Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 (modificato) ti consiglio un centralino telefonico isdn con 2 accessi base, 4 telefoni Key e 2 bca.io sono un installatore di centraline telefoniche contattami in privato se hai bisogno di consigli su marche e prezzi. la mia mali è **[at]**.it*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+--> (Regolamento PLCForum)Luca Bettinelli Modificato: 18 maggio 2007 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antama Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 La Terraneo ha centralini telefonici da guida din.Il TA28 della ESSE-TI è un buon centralinetto ISDN per un accesso base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vilsio Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Su barra din ci sono le centrali Eurosystems.La versione che geestisce fino a 2 linee e 8 interni + interfaccia citofonica con 2 pulsanti di chiamata e 2 relè si chiama Euro28din.E' possibile vederlo sul sito ufficiale della Eurosystems:http://www.eurosystems.it/stampaprod.php?id=1〈=ita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati