wailer Inserito: 6 gennaio 2007 Segnala Inserito: 6 gennaio 2007 ciao a tutti e ben ritrovati nel 2007E' possibile la convivenza tra router (Philips SNA6500) e il servizio telecom"chi è" ?Prima con il solo modem adsl, funzionava, da quando ho installatola nuova apparecchiatura:NO! Mi sono scontrato con l'arroganza e l'ignoranza di un risponditore del 187 e ora chiedo aiuto a voi.Grazie
domenico Inserita: 6 gennaio 2007 Segnala Inserita: 6 gennaio 2007 Non c'entra nulla. I due servizi sono completamente indipendenti , funzionano su frequenze diverse ,basta mettere i microfiltri sugli apperechhi telefonici.Ciao
Ivan Botta Inserita: 6 gennaio 2007 Segnala Inserita: 6 gennaio 2007 Io ho attivo chi è di Tim e un router wireless per l'adsl e non ho problemi.Come dice Domenico sono due cose ben distinte.
wailer Inserita: 7 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 grazie per le risposte. Il punto è proprio questocon un solo apparecchio+filtro e router collegato non compare il numero, scollego il router, e richiamo , e il numero appare.Se avrò soluzioni vi metterò al corrente.ancora grazie
Messaggi consigliati