nocchiere1 Inserito: 21 gennaio 2007 Segnala Inserito: 21 gennaio 2007 (modificato) Ciao ragazzi mi hanno regalato questo fax che funziona in tutto tranne che nella copia e nell'invio fax.Nel senso che se provo a inviare o copiare un foglio il risultato in entrambi i casi e' un foglio nero.Ho controllato la lampada verde di scannerizzazione e si accende regolarmente senza nessuna anomalia ma oltre a questo non saprei cosa fare.Spero mi possiate aiutare.Dimenticavo in ricezione tutto regolare. Modificato: 21 gennaio 2007 da nocchiere1
DG.M Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 non ho mai visto né usato un fax, ti rispondo considerandolo uno scanner dato che è la parte di acquisizione del documento che non funziona. Se la lampada funziona con una luminosità non troppo inferiore all'originale ed avviene lo scorrimento (che scorra il foglio rispetto alla lampada o viceversa è lo stesso, quindi se funziona), probabilmente i sensori ottici non funzionano più. Oppure s'è staccato/non va il cavo (se la lampada non è fissa ma scorre tipo fotocopiatrice); oppure non funzioan il circ condizionamento segnale da sensore.-
nocchiere1 Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 A questo punto non saprei cosa fare...
nocchiere1 Inserita: 29 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2007 vorrei riprendere questo argomento ma non saprei ancora cosa guardare, la lampada verde si accende.
nocchiere1 Inserita: 29 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 Ragazzi nessuno puo' aiutarmi a ripararlo?E' un peccato buttarlo.Oppure se qualcuno lo vuole come pezzi di ricambio mi contattasse e' perfetto solo questo problema.
Messaggi consigliati