robertoforti Inserito: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2007 Ho acquistato in Germania un cordless SWATCH usato su ebay. Ho provato a collegarlo alla mia presa telefonica, ma non impegna la linea, non si sente nulla....Il sistema telefonico tedesco è diverso dal nostro?Grazie a chiunque mi potrà dare una soluzioneRoberto, Modena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 So che in Svizzera lo standard telefonico e' diverso, in Germania mi sembra che sia come il nostro. Si posti il codice del telefono,possiamo verificare le caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoforti Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 Stasera verifico e poi posto il codice.Grazie infinite intantoSalutiRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoforti Inserita: 8 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 Ecco il codice presente sul telefono:SWATCH Cordless II TDE10-2DE (HW 1A / SW 1.00)Io ne possedevo già uno che riporta invece:SWATCH Cordless II TDE10-1IT-1 (HW 1A / SW 1.00)Grazie per le risposte che vorrete darmi.CiaoRoberto di Modena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 Non sarà ISDN ? all'estero l'ISDN è molto più usata che da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoforti Inserita: 8 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 L'ho pensato anch'io, ma sulla scatola non c'è scritto ISDN e nella descrizione di ebay del venditore era specificato analogico.... magari è ignorante e non sa che ISDN è digitale.... Attendo qualcun'altra indicazioneGrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 (modificato) L'unica differenza che si vede è l'indicativo del pese DE (Germania) IT (Italia) la versione HW e SW sembrerebbero la stessa.Ti confermo comunque che un telefono acquistato in Germania funziona sulle linee Italiane a meno della presa, se non è una RJ.Non è che semplicemente il venditore ha omesso che non era funzionante?Su Ebay si fanno affari ma a volte si beccano anche fregature.Hai conttatato il venditore segnalando che il telefono non è funzionante? Modificato: 8 maggio 2007 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermy Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 Un po di tempo fa con un cordless siemens ho risolto nel modo descritto da questo mio postForse fa al caso tuo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati