Vai al contenuto
PLC Forum


SOPRUSO Wind cambio tariffa. - Modifica decisa UNILATERALMENTE da wind.


geoline

Messaggi consigliati

Il mese scorso la Wind ha DECISO UNILATERALMENTE la modifica dei piani tariffari da Wind 10 a Wind 12.

Per risposta al Sig. Bersani (che ha liberalizzato la vendita di parrucchini modello "Francescano").

Il Garante per le Comunicazioni ha però sentenziato che ciò E' ILLEGGITTIMO!!

Tratto da : http://www.agcm.it/

L'ADUC ha messo a disposizione on-line il FAC simile delle raccomandate da inviare per intimare il reintegro tariffario QUI'

Io ho già preparato le Raccomandate. mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che comunque la soluzione migliore peggiore..per chi ha la ricaricabile é semplicemente non utilizzarla e farsi rimborsare il credito residuo... wink.gif

credo anche che all'ufficio marketing non abbiano gente furba...sai quanti sono passati a vodafone... biggrin.gif

infatti resta la seconda soluzione percorribile...

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bit77,

non so che dire.. ..io ho aperto una discussione simile e non ho ottenuto nulla. Le raccomandate costano.. Ho più schede e prendo atto di questa politica aziendale: tra tariffe simili faccio il traffico con chi mi tratta meglio/mi da più certezze.

La convenienza di wind rimane comunque schiacciante per le opzioni e mi fa comodo lo stesso, per le chiamate che mi hanno aumentato si vedrà..

E' un atteggiamento un po' passivo e non mi piace, ma sono un po' stufo di correre dietro a queste cose ed il mio tempo vale di più del guadagno effettivo. La soluzione migliore è non telefonare.. ..direi che sicuramente molte telefonate non sono vitali e telefonare meno può ricordare l'uso del telefono come io lo concepivo 7 anni fa..cioè un semplice strumento di comunicazione da usare in caso di necessità.

Per il rimborso bisogna acquistare una carta servizi e fare una raccomandata..per un costo di più di 10 euro..quindi perchè meriti bisogna che ce ne siano almeno 15-20..insomma è ancora un furto secondo me.

Per chi aveva sempre light wind (24cent/min senza scatto), segnalo che è uscita una tariffa identica della vodafone che però ogni volta che viene effettuata una ricarica fa scendere la tariffa a 15 cent al secondo senza scatto per 30 giorni. Il taglio minimo di ricarica è di 3 euro...

Ah, a proposito di raccomandate... la mia per segnalare il malfunzionamento adsl e per fare la disdetta non è stata per nulla considerata, per cui non pagherò la bolletta che mi è arrivata. Chissà se il linguaggio dei soldi funziona meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops non avevo visto che è stata aperta da geoline la discussione.. Beh ricorderai la discussione del mese scorso..

Ma tu avevi già mandato le raccomandate? Le stai rimandando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Però se non paghi senza aver "documentazione scritta" delle motivazioni, davanti al giudice di pace HAI TORTO, in caso contrario, HAI RAGIONE e si attaccano al PENNELLONE!! biggrin.gif

Le precedenti raccomandate erano una "Lamentela" ma ora c'è una condanna del Giudice di Pace di Reggio Calabria. worthy.gif

Dopo le prime R.A.R. la Wind mi aveva risposto (non per scritto) che potevo ottenere il rimborso del credito SOLO alla scandenza della scheda e NON se fossi passato ad altro gestore (perdendo cioè il numero). E mi hanno bruciato un'altra scheda (scaduta l'11 maggio) che riceveva regolarmente, ma quando ho dovuto chiamare (il 12, mica due mesi dopo) non mi permetteva di farlo. NON c'è stato verso di ottenerne la riattivazione e mi hanno BRUCIATO il numero (con conseguente disagio per chi mi chiamave su quello).

Ora però la cosa si INDURISCE...

.. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...