cafra Inserito: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2007 Buongiorno a tutti,da alcuni giorni ho installato il router di aladino con la base voip collegata tramite porta ethernet, mi è stato fornito un secondo numero telefonico e tutto funziona perfettamente.Mi piacerebbe sapere se a questa base si può abbinare un secondo cordless uguale al primo, mantenendo lo stesso numero e utilizzandolo anche come interfono.Grazie a tutti per l'aiuto.CAFRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 Ciao Cafra ho lo stesso aladinoIo i cordless (DECT GAP) sono riuscito ad associarli alla base ma non me ne faccio nulla!I citrulli di Telecom hanno pensato bene di mungere 1euro/mese per i numeri aggiuntivi e di associare 1 numero ad ogni cordless che in pratica è uno slot della trasmissione dect. Quindi se non sottoscrivi numeri aggiuntivi Telecom i tuoi cordless non possono fare telefonate ne comunicare in intefono o almeno io non sono riuscito .Per ora uso un'altra base dect solo per ricarica e per interfono tra i cordless. Purtroppo non posso fare la cosa più utilie: trasferire una chiamata entrante ad un altro cordless.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati