rafrom Inserito: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2007 Buonasera a tutti...Vorrei portare a conoscenza un problema col videotelefono di casa Telecom.Da circa due giorni questo apparecchio non squilla più, non emette nessun suono all'arrivo di qualsiasi chiamata.....ho controllato le suonerie, le varie regolazioni di volume, ho resettato persino ma niente. Non vuole più squillare. Boh !! Premetto di avere anche l'ADSL che però funziona correttamente. Ho controllato anche le varie prese RJ ma sembrano ok... cosa può essere successo?Aggiungo che dal videotelefono è tutt'ora possibile effettuare chiamate ma non riceverle. Confido in voi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Non squilla, ma se alzi la cornetta rispondi?Prova a collegare un'altro telefono, se non lo hai in casa fattene prestare uno e vedi se questo squilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafrom Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Prima di tutto grazie Luca per l'interessamento...In sostanza se alzo la cornetta rispondo tranquillamente, ho provato anche a sostituire altri apparecchi ma il problema permane tutt'ora.... Resto in attesa...e porgo saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Non mi è molto chiaro.Hai provato con altri telefoni ed anche quelli non squillano ???Se è così penso che sia un problema della linea, che non da il segnale di squillo, chiama la segnalazione guasti della Telecom e segnala la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROXS2000 Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Tranquillo..il problema non è solo tuo...anche mio in passato...Portalo in un punto 187...Gli operatori te lo cambiano anche se dopo tanto tempo...Io 2 mesi circa...perchè devono ispezionarlo per vedere di chi è la causa...Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafrom Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Ho telefonato al 187 di Telecom e mi hanno assicurato che il disservizio verrà ripristinato entro e non oltre il 2 agosto.... Sarà !! Titubante attendo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafrom Inserita: 1 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2007 Effettivamente avevano ragione loro..!! il disservizio come lo hanno chiamato è stato risolto stamane.... Adesso il videotelefono ha ripreso a squillare. Menomale!! In sostanza la linea non dava il segnale di squillo..... Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati