fulmicotone1 Inserito: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2007 Qualcuno sà come poter mettere mano a questo router per poter modificare il firmware?E' uno di quelli bianchi senza wi fi e con chip bradcom, io fino ad ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è il ponticello per poter accedere alla schermata di aggiornamento firmware.Non volgio la pappa pronta ma se qualcuno mi dà qualche dritta ne sarei contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Di solito quei router Telecom li assegna in comodato d'uso insieme ad Alice. Se e' in comodato d'uso non e' tuo e quindi non puoi modificare alcunche'.Tieni anche presente che potersti incappare in qualche problema con l'assistenza tecnica di Alice modifichi il firmware in caso di bisogno.Se ti serve modificare il firmware perche' non ne acquistarne uno non blindato che abbia gia' a bordo:a:) le funzionalita' che ti servonob:) la funzione di aggiornamento firmware integrataOramai i prezzi dei router asdl hanno raggiunto livelli piu' che abbordabili...CiaoAndy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Si tu hai ragione, infatti ho già un router, solo che un'amico mi ha dato questo pirelli e ora vederlo inutilizzato mi scoccia perciò vorrei fare qulche prova per modificarlo e vedere come và Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati