supertraz Inserito: 1 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2007 Ciao,dopo aver risolto il primo problema di linea disturbata grazie ad un'intuizione di un ragazzo online e non dei tecnici telecom vi chiedo aiuto nuovamente per arrivare l'Aladino voip. La luce dell'alimentazione sulla basetta rimane verde , quella di destra della linea e' sempre spenta.Ho chiamato 30 volte telecom e mi fanno fare la solita procedura, staccare l'ethernet,togliere le pile,spegnere il modem e poi riavviarlo ma niente novita'.Se qualcuno puo' darmi una mano posto anche le schermate che ho rilevato :http://img237.imageshack.us/my.php?image=alicesu4.jpghttp://img237.imageshack.us/my.php?image=alice2hx5.jpgGrazie a chi mi dara' una mano ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gepudo Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2007 Io ormai e quasi un'anno che uso l'aladino , non è un gran che di affidabilitàci sono dei giorni che non ne vuole sapere , negli ultimi 15 giorni si e noavra funzionato 3 giorni "uno schifo" i primi mesi era un gioiello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertraz Inserita: 1 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2007 A me e' arrivato 8 gg fa e nemmeno una volta sono riuscito ad utilizzarlo.La luce della linea e' sempre spenta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2007 Avete sottoscritto alice tutto incluso ?A me accade una cosa stranaAvevo Alice tutto incluso 30 voip che funzionava alla perfezionea fine luglio ho chiesto l'adeguamento del canone da 30 a 34euro che include anche le chiamate da linea principale. Da quando mi hanno attivato il nuovo servizio il VOIP è sparito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gepudo Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2007 Si io ho alice tutto incluso , ma scroccandoti 4€ adesso puoi telefonaredal telefono principale spendendo ""davvero"" i 34€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2007 Non so cosa rispondere io non ci credo più:ho una lunga lista di reclami contestazioni ecc.. vedremo uno più o uno menoGià avrei da discutere su 4euro per estendere il servizio alla linea base ma lasciamo perdere ho deciso io di aderire quindi... vedremo alla prossima bollettaCerto che sono dei filibustieri ho contestato e non pagato parte di una bolletta dopo 4 mesi mi danno ragione nel frattempo mi hanno staccato e riattivato la linea con addebito di 10euro. Morale loro sbagliano lo ammettono e io pago sich!Venendo all'aladino stuzzicato dai vostri interventi ho chiamato 187 segnalando impossibilità a telefonare con linea voip. Per fortuna sono finito tra le "braccia" di un tecnico bravo preparato e gentile. Abbiamo fatto tutta la trafila stacca attacca togli batterie alimentazione ecc. ecc. Dopo 20minuti riuscivo a chiamare con aladino ma non a ricevere. Il tecnico a denti stretti scusandosi mi ha detto che doveva chiudere e avrebbe lasciato aperta la segnalazione.Capisco che ci siano anche gli abusi ma normalmente un servizio di assistenza non può essere un servizio a tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati