Vai al contenuto
PLC Forum


PROBLEMA ALADINO VOIP E LUCE DELLA BASE SPENTA !


supertraz

Messaggi consigliati

Ciao,

dopo aver risolto il primo problema di linea disturbata grazie ad un'intuizione di un ragazzo online e non dei tecnici telecom vi chiedo aiuto nuovamente per arrivare l'Aladino voip. La luce dell'alimentazione sulla basetta rimane verde , quella di destra della linea e' sempre spenta.

Ho chiamato 30 volte telecom e mi fanno fare la solita procedura, staccare l'ethernet,togliere le pile,spegnere il modem e poi riavviarlo ma niente novita'.

Se qualcuno puo' darmi una mano posto anche le schermate che ho rilevato :

http://img237.imageshack.us/my.php?image=alicesu4.jpg

http://img237.imageshack.us/my.php?image=alice2hx5.jpg

Grazie a chi mi dara' una mano ! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ormai e quasi un'anno che uso l'aladino , non è un gran che di affidabilità

ci sono dei giorni che non ne vuole sapere , negli ultimi 15 giorni si e no

avra funzionato 3 giorni "uno schifo" i primi mesi era un gioiello . sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sottoscritto alice tutto incluso ?

A me accade una cosa strana

Avevo Alice tutto incluso 30 voip che funzionava alla perfezione

a fine luglio ho chiesto l'adeguamento del canone da 30 a 34euro che include anche le chiamate da linea principale.

Da quando mi hanno attivato il nuovo servizio il VOIP è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa rispondere io non ci credo più:

ho una lunga lista di reclami contestazioni ecc.. vedremo uno più o uno meno

Già avrei da discutere su 4euro per estendere il servizio alla linea base ma lasciamo perdere ho deciso io di aderire quindi... vedremo alla prossima bolletta

Certo che sono dei filibustieri ho contestato e non pagato parte di una bolletta dopo 4 mesi mi danno ragione nel frattempo mi hanno staccato e riattivato la linea con addebito di 10euro. Morale loro sbagliano lo ammettono e io pago sich!

Venendo all'aladino stuzzicato dai vostri interventi ho chiamato 187 segnalando impossibilità a telefonare con linea voip. Per fortuna sono finito tra le "braccia" di un tecnico bravo preparato e gentile. Abbiamo fatto tutta la trafila stacca attacca togli batterie alimentazione ecc. ecc. Dopo 20minuti riuscivo a chiamare con aladino ma non a ricevere. Il tecnico a denti stretti scusandosi mi ha detto che doveva chiudere e avrebbe lasciato aperta la segnalazione.

Capisco che ci siano anche gli abusi ma normalmente un servizio di assistenza non può essere un servizio a tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...