Vai al contenuto
PLC Forum


problemi con il voip


samb1923

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema che spero voi riusciate a risolvere:

a Giugno ho fatto l'abbonamento per Alice tuttoincluso 30, mi arriva il pacco della Telecom con il Vela faccio le installazioni e collego il router al Voip e ad altri computer e tutto va a meraviglia. Dopo una ventina di giorni torno a casa dal lavoro e noto che il pc non si collegava ad internet e le luci Service e Voip sul Vela erano spente. Ho notato che il router non funzionava + da router ma era diventato modem, chiamo il 187 e mi dice di fare tutta la tiritera, spegni modem stacca i cavi e riaccendi ma le luci service e voip risultavano ancora spente mi aprono la pratica per poter parlare a distanza di un po' di giorni con un tecnico che mi dice di dover sostituire il modem-router, lo sostituisco con un Alice-gate wifi ma tutto è uguale Service e voip spenti, richiamo il 187 riparlo con un'operatitrice, riparlo con un tecnico, risostituisco il modem-router con un alice gate 2 plus wi-fi torno a casa rifaccio tutti i collegamenti ma le luci service e voip rimangono sempre spente riparlo sempre con un'operatrice del 187 e mi rifissa un appuntamento con un tecnico per il 30 agosto, Che cosa devo fare ne ho le p.... piene.

Potete aiutarmi?

Grazie. wallbash.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Mandali a.....

... e fai il contratto con un'altro operatore.

CONSIGLIO VALIDO PER TUTTI:

NON PRENDETE MAI I MODEM ED I ROUTER DEGLI ISP!!

Fate il contratto per il servizio e Compratevi un router modem VOSTRO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...