peritoelettronico76 Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2007 vorrei provare l'adsl visto che ho un tower con un pentium 1,8 ghz e una scheda interna con 5 porte usb2.visto che telecom ti dà il modem adsl wi-fi come faccio io a collegarlo al pc?con pochi euro mi sembra che ci sono delle chiavette usb wi-fi,dite che andrano bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Io ho collegato in whifi il pc con una di queste chiavette e funziona meravigliosamente.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Dipende dalla distanza tra AP e chiavetta.Se stai nella stanza attigua, a seconda della chiavetta, hai già decadimento.In alcuni casi il problema si pone quando intendi "PROTEGGERE" la comunicazione.Alcune chiavetta da DUE soldi, non supportano sistemi di protezione o quantomeno perdono in stabilità e fanno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Io ho usato una scheda wi fi interna al pc su bus pci con una antennina.Va alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Il modem/router di Telecom ha anche 4 porte ethernet, puoi mettere il router vicino al pc e collegarlo tramite cavo.Se ciò è impossibile concordo anche io che usando una scheda pci wireless è molto meglio sotto tutti i punti di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati