supercar Inserito: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2007 Vorrei un ' informazione: con Alice voce free per telefonare devo per forza usare un telefono voip per usufruire dei 15 centesimi dello scatto alla risposta oppure posso anche usare i miei vecchi telefoni analogici non voip? purtroppo sul sito telecom non è spiegata molto bene questa cosa e lascia molti dubbi. Vi ringrazio in anticipo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 Perchè, te li danno?Direi che per te i 15 centesimi di scatto alla risposta siano piuttosto un costo!O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 prova a guardare il sitohttp://www.zerotel.it/zero_voip_apparati.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak_71 Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 Ti conviene chiamare il 187 e farti spiegare bene in cosa consiste il tuo contratto da un operatore e poi, fatti dire da quando la promozione è effettivamente valida. In bolletta ti ritroverai tutti i costi delle telefonate e ti verrà un botto, ma se non sei ancora svenuto nelle voci più avanti troverai i rimborsi di tali telefonate esclusi i 15 euro cent dello scatto alla risposta: complicazioni Telecom, un mondo senza fine!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_v Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Le chiamate a 15 centesimi alla risposta le hai su TUTTE E DUE LE LINEE ovvero voip + principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati