Vai al contenuto
PLC Forum


portante adsl


elettrone

Messaggi consigliati

da circa un mese che la portante della linea adsl sul modem va e non va la linea telefonica cè ma il modem non riesce ad agganciare la linea l'impianto e ok per far agganciare il modem faccio squillare il telefono di casa dopo di che torna la linea sul modem sia sul modem che sul telefono ci sono appositi filtri chi mi può dare una spiegazione grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto mi permetto di suggerirti di investire 10 euro in QUESTO LIBRO.

Non offenderti, ma il mio ultimo post si riferiva appunto al BASSO QI degli utenti televisivi. In maniera implicita intendevo elevare gli Intenauti ad un livello un TANTINO maggiore.

Ti pregherei, pertanto, di utilizzare il TUO MIGLIOR italiano disponibile.

Non offenderti.

Grazie

Modificato: da geoline
Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro deve esserci solo sul telefono.

Potrebbe esserci un falso contatto sulla linea che va al modem, puoi fare dei controlli,

metti un apparecchio telefonico al posto del modem e controlla che la linea sia pulita ,senza rumori o falsi contatti.

Fatto questo ,se continua il difetto,reclama a Telecom ,potrebbero mandare un tecnico a misurare il livello del segnale adsl ,oppure potrebbe essere guasto il modem.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Apri la presa e togli il condensatore giallo che trovi dentro (se la presa è una presa comune), se hai una presa di quelle che hanno un cicuito interno escludi il circuito ed attacca il doppino direttamente ai morsetti della presa,praticamente bypassi il circuito.

Io ho risolto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...