luigi69 Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2007 Buon giornoHo installato un agorà 2 della urmet, ma ho dei grossi problemi a collegarmi con la sua interfaccia dedicata usbuna volta che installo i driver forniti, mi vede la USB come seriale e mi chiede di scegliere la COM.... una volta che invece mi riconosce i driver usb, mi dice che non trova la rete, ma io mi sto collegando direttamente con un PC non in rete all'. desk della urmet, sarò che sono stato sfortunato io, mi hano risposto due differenti tecnici, in due giorni differenti, e a malapena sapevano come si chimanavano loro, figurarsi un aiutoCon la funzione cerca non ho trovato problemi simili, sarà anche perchè l'agorà 2 è uscito da pocoanticipatamente ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okland63 Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 Non so se può esserti ancora utile ma al sito della SiLab trovi i drivers aggiornati, con me hanno funzionato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati