Fix_Metal Inserito: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2007 Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce,ammesso che esistonano, delle prese telefoniche strutturate in questo modo:-Da inserire in scatola a muro-Doppia presa RJ11 di cui una filtrata per ADSL e una noChiedo questo perché, a casa mia, ho installato prese di questo tipo, ma che non avevano il filtro inserito. Nella sostanza, ho tolto il filtro alle prese tripolari che mi avanzavano e l'ho inserito dentro la presa, creando quindi un RJ11 filtrato e uno no.Sarebbe comodo se vendessero già una soluzione di questo tipo, siccome devo installarne un altro paio.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Sinceramente non ne ho mai visto, ho sempre visto e usato il classico filtro esterno a doppia uscita, una filtrata e una no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Ci sono gli splitter ,non ricordo di quale marca ,che entranano in una cassetta 503 ed hanno due prese RJ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Non mi risulta che esistano, ma non hai inventato nulla.Allinteno di una scatola puoi alloggiare perfettamente un filtro ADSL ed interfacciarlo.Ma questo porterebbe giusto il risultato di non vedere il filtro all'esterno e poi ti serve SOLO dove hai il modem/router.Gli altri dove pensi di metterli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Ma se metti uno splitter nella prima presa non hai necessità di usare altri filtri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati