CIRO_POSTIGLIONE Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 Salve non riesco a trasferire i dati in un CN FAGOR. QUalcuno può aiutarmi facendomi sapere software , cavo e parametri che utilizza per questo tipo di CN. Grazie
DarioDB Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Ciao! Il CNC Fagor non ha nulla di particolare, che software stai utilizzando per comunicare? E cosa ti risponde?
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2012 windnc non mi da nesusn errore invio il programma e basta, stai li ad aspettare non so cosa
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Scusami mi diceva il collega che praticamente lui collega il pc al cn fa partire il programma e mentre sta caricando ( non sappiamo cosa ) esce errore connessione
DarioDB Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Il Fagor come parametri di inizio e fine trasmissione non ha il % come ad esempio il Fanuc, ma in questo momento non mi ricordo cos'ha... tu cosa hai impostato?
Messaggi consigliati