rob10kg Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2007 Ciao a tutti.Volevo comprarmi un router ADSL.Magari con tecnologia MIMO.Qualcuno ha qualche idea?Grassie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Io ho da 2 anni un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174 e ne sono soddisfatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob10kg Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 Sono per concludere il post: ho comprato un router/ADSL2 della Sitecom con tecnologia MIMO ma non funzionava.Le ho provate tutte per farlo andare,ho addirittura reinstallato l'OS ma niente,sia con Internet Explorer che con Mozilla non riuscivo a visualizzare alcuna pagina WEB (clicca su aggiorna ecc...ecc...).Ho preso un altro router/ADSL2 (della DLINK) poco più costoso.Questo promette faville in etere con la tecnologia N (tipo MIMO,più antenne ci sono meglio è) con i suoi 270Mbps ideali.Questo funziona.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfagor Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 guarda che dovresti verificare che anche la scheda wi-fi del tuo pc supporti il protocollo di tipo N,altrimenti non te ne fai di niente! tale protocollo è ancora giovane, ho letto su alcune riviste che è sconsigliabile comprare access point di tipo N (tecnologia MIMO appunto) proprio perchè è in fase di standardizzazione.Il funzionamento del tuo router è comunque garantito probabilmente anche in modalità b/g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 D-Link o 3Com.Accesi 3 anni 24/24 senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 D-Link o 3Com.Accesi 3 anni 24/24 senza problemi.......Ah, l'aveva già detto qualcuno ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Non ricordo.Aiutami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati