ancicci Inserito: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2007 ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se Grandstream handytone 386 è compatibile con un router netgear ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Assolutamente si.Che problema hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancicci Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Ho appena acquistato un handytone 386 e dopo averlo installato come descritto nelle istruzioni non riesco a configurarlo.Praticamente il mio router, che ha 4 porte ethernet, collegando il cavo di rete fornitomi non vede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Anche io ho un 386, per configurarlo mi sono collegato tramite lan digitando l'indirizzo ip di default del 386, ho fatto tutto senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancicci Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 il fatto è che non vedo il dispositivo, nonostante sia alimentato; ho l'impressione che sia guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob10kg Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 Prova :- ad installare il driver della scheda di rete- in sistema/periferiche/scheda di rete a verificare che funzioni correttamente e che sia abilitata- che l'idirizzo IP e DNS sia definito automaticamenteSe non va reinstalla il sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancicci Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 ho provato anche a collegarlo ad un altro pc, tramite la porta ethernet, però niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 Devi assegnargli un indirizzo IP es una Subnet mediante la tastiera del telefono.Hai il manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancicci Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 il manuale dice di collegare tutti i cavi e di programmare il dispositivo tramite tastiera del telefono, ma una volta fatto tutto al telefono non compare il menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 Bè, se hai seguito pedissequamente, avrai assegnato un IP congruo all'IP della tua rete.A quel punto DEVI poter accedere, altrimenti ha la presa di rete cotta (piuttosto improbabile).Che IP hai nella tua rete?Se utilizzi un router che ha, per esempio 10.0.243.1Il tuo PC 10.0.243.2Dovrai assegnare 10.0.243.3 all'adattatore.Chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancicci Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 il router ha il seguente IP 192.168.0.1 mentre la stampante 192.168.0.5 mentre il pc fisso 192.168.0.2mentre il portatile 192.168.0.3Come posso fare ad assegnare un indirizzo IP al handytone ad esempio 192.168.0.6 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati