alfa84 Inserito: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2007 salde da premettere che non sonomolto informato circa le reti,bande ed ecc..per cui mi chiedevo se è possibile effettuare il collegamento da internet senza fili ovunque sia non necessariamnete a casa...per fare ciò sempre se sista tale possibilità ci vuole un telefonino ed ecc...e le bande sono alte?costi?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 Per quando sei fuori casa puoi usare con un telefonino predisposto una connessione UMTS, è abbastanza veloce, quì ci sono alcune info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 8 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 grazie...interessante..ma te ne hai fatto uso?oppure conosci qualcuno cjhe si è trovato bene con i costi,ed ecc?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 (modificato) La usa mio fratello da tempo in quanto dove abita non c'è ancora copertura adsl.Lui ha fatto l'abbonamento con 3 a 9 euro al mese max 50 mb al giorno. Modificato: 8 dicembre 2007 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 9 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 9 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 Lo usa mio figlio da parecchio e, a quanto dice, funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 9 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 Che per una navigazione normale sono sufficienti (se non ricevete troppi allegati alle mail e se non visitate siti come YouTube).Il problema, in questi casi è capire quanto costa OGNI Mb extra! La trappola è quella.Altra offerta (da valutare a seconda di COSA e QUANDO) sono Maxxi TIM Web Time RechargeMaxxi TIM Web Time Recharge ha un costo di 25 euro (IVA incl.) ed una durata di 30 giorni dall'attivazione. Alla scadenza (Nota 8) l'offerta può essere riacquistata.L'offerta è compatibile solo con apn ibox.tim.itNota 1. Fino ad un massimo di 9 Giga (9216 MB).Nota 7. I costi per la navigazione in Internet.(GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) effettuata nella fascia oraria non coperta (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17) e per eventuali consumi eccedenti i 9 Giga (della fascia oraria coperta) sono pari a 0,6 cent. di euro/KB (IVA incl.).Nota 8. Alla scadenza dell’offerta (trascorsi i 30 giorni) tornerà ad essere applicata la tariffa standard per Internet mobile pari a 0,6 cent. di euro/KB.Che si allinea maggiormente ad una "SOSTITUTA DELLA ADSL" se non fosse per il vincolo dell'orario.Ma ne esistono anche altre tipo Mega 1500 di Wind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 Questa mi sembra poca vantaggiosa, 1500 euro al mese a 0,6 eurocent al kb sono 250 mb al mese ( al costo di 6 euro a mega) di traffico ossia circa 8 mb al giorno, un pò pochi rispetto ai 50 di 3.Correggetemi se ho fatto male i calcoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 9 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 sapete perchè ho chiesto informazionia riguardo?perchè un paio d'anni fa ho comprai un cellulare con relativo cavetto seriale per internet della philips,feci pure l'abbonamento ad internet con wind,alla fine dopo tutto questo patatrack non sono riuscito a collegarmi ad internet perchè quelli della philips nostante dicessero che il cell era abilitato per la connessione ad internet..non riuscii a configurare il cell per mancanza di dati relativi alla configurazione del cell..roba da matti.... si parla di 2 anni fa pagai l'abbonamento wind circa 25€ + 50 di cavetto=truffa aggravata ciao comunque prima di comprare un cell per la connessione mi guardo bene in giro non si sa mai..e grazie per i vostri link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati