albicocco Inserito: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2007 ragazzi mi sapreste dire quanti volt girano su una linea isdn e quanti su di una linea analogica e quanti ancora su di una adsl? mi serve per sapere se sulla mia linea è ancora attiva la isdn grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Hai ancora la borchia isdn?Se si staccala e connetti direttamente al doppino un telefono, se funziona non hai la linea isdn, se non funziona si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 (modificato) ma se ho ancora isdn come faccio ad avere libero adsl? è questa la cosa che non capisco...avranno passato un altro doppino i tecnici della wind e io non ricordo? Modificato: 11 dicembre 2007 da albicocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 In teoria si, isdn e adsl non possono viaggiare sullo stesso doppino a meno che la linea isdn te l'hanno staccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 e non ho alcun altro modo per scoprirlo? tramite i volt che mi da la presa telefonica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 ma dalla centrale telecom a casa mia sia se ho una borchia montata a casa sia che non ne ho...il segnale che arriva è uguale? e poi viene modificato dalla borchia oppure è diverso?e se provassi a staccare la borchia da me e e collegare tutte le prese in parallelo con il doppino che mi arriva da fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Se hai l'isdn oltre ad avere la borchia viene modificata anche la linea, se hai la linea isdn e per assurdo stacchi la borchia e attacchi direttamente il telefono al doppino non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 Misura con un tester ,se hai 114V CC. è una linea isdn ,se 48 V. (in rari casi 60).è una linea analogica.La linea adsl non ha alcuna tensione ,a meno che non sia insieme ad una linea analogica.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati