Vai al contenuto
PLC Forum

Quanti volt su linea isdn e quanti una analogic

albicocco

Messaggi consigliati

ragazzi mi sapreste dire quanti volt girano su una linea isdn e quanti su di una linea analogica e quanti ancora su di una adsl? mi serve per sapere se sulla mia linea è ancora attiva la isdn grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ho ancora isdn come faccio ad avere libero adsl? è questa la cosa che non capisco...avranno passato un altro doppino i tecnici della wind e io non ricordo?

Modificato: da albicocco
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dalla centrale telecom a casa mia sia se ho una borchia montata a casa sia che non ne ho...il segnale che arriva è uguale? e poi viene modificato dalla borchia oppure è diverso?e se provassi a staccare la borchia da me e e collegare tutte le prese in parallelo con il doppino che mi arriva da fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'isdn oltre ad avere la borchia viene modificata anche la linea, se hai la linea isdn e per assurdo stacchi la borchia e attacchi direttamente il telefono al doppino non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misura con un tester ,se hai 114V CC. è una linea isdn ,se 48 V. (in rari casi 60).è una linea analogica.

La linea adsl non ha alcuna tensione ,a meno che non sia insieme ad una linea analogica.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti