albicocco Inserito: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2007 ragazzi salve,dovrei effettuare la disdetta della mia linea telecom ( no adsl solo numero) ma non riesco a trovare nessun modulo da compilare ne tantomeno a chi inviarlo...qualcuno di voi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Puoi dare un'occhiata qui.Oppure cerca sul sito di Adusbef.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Basta chiamare il 187 e la fai per telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Siamo sicuri che puoi disdire solo la linea?Non mi risulta si possa avere l'adsl senza abbonamento Telecom, a meno che non si è raggiunti direttamente da un'altro operatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Ciao, io so che è possibile avere da Telecom solo la linea dati, anche senza telefono e senza canone, pagando solo per l' adsl. Chiaramente la Telecom non ha interesse che la cosa si sappia (storia vecchia). Mi sembra che si paga solo una quota per l'attacco.Ecco 2 articoli correlati:http://www.webnews.it/news/leggi/3168/tele...zione-solodati/http://www.azpoint.net/news/Telefonia_News_10789.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 16 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 a me serviva solo disdire la linea perchè non ho adsl su quell'utenza è solo che nei siti del 187 fanno ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati